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Impiegata/O Amministrativa/O
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per azienda punto di riferimento per quanto riguarda prodotti di arredo, cancelleria e complementi per uffici, negozi e aziende, siamo alla ricerca di un impiegata/o amministrativa/oLa risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo.Responsabilità:Si occuperà di:- registrazione e controllo fatture sul gestionale dell'azienda- disposizione pagamenti- ciclo attivo/passivo e liquidazioni IVA- gestione dei dati riservati e delle scadenze di fine mese- invio ed elaborazione preventivi e analisi dati mediante utilizzo di ExcelE' preferibile possedere titolo di studio a indirizzo economico e avere maturato esperienza analoga in ambito amministrativo/contabileE' inoltre richiesta buona conoscenza del pc e dei principali applicativi aziendali, nello specifico è necessario conoscere Excel.Buone doti relazionali, capacità organizzative e buona gestione dello stress completano il profilo.Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.Tipologia contrattuale e RAL saranno valutate sulla base dell'esperienza dei candidati.Data inizio prevista: 31/07/2024Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: RETAILCittà: Carpi (Modena)Esperienza lavorativa:Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 12 mesiPer azienda punto di riferimento per quanto riguarda prodotti di arredo, cancelleria e complementi per uffici, negozi e aziende, siamo alla ricerca di un impiegata/o amministrativa/oLa risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo.Responsabilità:Si occuperà di:- registrazione e controllo fatture sul gestionale dell'azienda- disposizione pagamenti- ciclo attivo/passivo e liquidazioni IVA- gestione dei dati riservati e delle scadenze di fine mese- invio ed elaborazione preventivi e analisi dati mediante utilizzo di ExcelE' preferibile possedere titolo di studio a indirizzo economico e avere maturato esperienza analoga in ambito amministrativo/contabileE' inoltre richiesta buona conoscenza del pc e dei principali applicativi aziendali, nello specifico è necessario conoscere Excel.Buone doti relazionali, capacità organizzative e buona gestione dello stress completano il profilo.Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.Tipologia contrattuale e RAL saranno valutate sulla base dell'esperienza dei candidati.Data inizio prevista: 31/07/2024Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: RETAILCittà: Carpi (Modena)Esperienza lavorativa:Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 12 mesiIstruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Tecnico dei servizi commercialiCompetenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello SufficienteDisponibilità oraria: Full TimeNote: Verranno prese in considerazione solo candidature in linea con i requisiti richiesti,I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-25T21:11:03.783Z