Adecco Italia spa filiale di Cittadella seleziona per azienda metalmeccanica la figura di un/a: IMPIEGATA/0 AMMINISTRATIVO COMMERCIALE La figura sarà inserita in ufficio e si occuperà di: - preparazione ed invio preventivi clienti, invio conferme ordini, emissione d.d.t. - controllo e registrazioni fatture acquisto Italia ed estero, intra - emissioni conferme di vendita, fatture di vendita - supporto nella gestione dell'ufficio (rispondere al telefono, gestione posta) Orario: full time, giornaliero 8.30-12.30/14.00-18.00 Sede: Cittadella (PD). E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine da parte dell'azienda. Data inizio prevista: 20/05/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Cittadella (Padova) Competenze richieste: Segreteria - Gestione centralino Segreteria - Gestione pratiche commerciali Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Accoglienza Vendita - Vendita di prodotti / servizi Vendita - Tecniche di negoziazione Vendita - Acquisizione nuovi clienti Vendita - Gestione rete vendita Vendita - Definizione obiettivi di vendita Vendita - Preparazione preventivi Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Tecniche di vendita Vendita - Analisi offerte commerciali Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Segreteria - Inserimento ordini Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).