Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Gestione Ingressi

Azienda cliente operante nel settore assicurativo è alla ricerca di una figura professionale da inserire in organico per potenziamento dello stesso, con il r...


Da Ter Mec - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Gestione Ingressi

Siamo un'azienda che si occupa della formazione e dei servizi alle imprese su territorio nazionale e siamo alla ricerca di una figura da inserire in organico...


Da Interactive Data - Veneto

Pubblicato a month ago

Supporto Alla Gestione Pagamenti

OGGI LAVORO SPA -  Agenzia per il Lavoro  - società specializzata nella ricerca e selezione del personale, è un partner competente e affidabile che ha come o...


Da Oggi Lavoro S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativa

Area Funzionale: Risorse umane / Personale / OrganizzazioneRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Assunzione a tempo indetermina...


Da Rexpol - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Appertenente Alle Categorie Protette

Impiegata/O Appertenente Alle Categorie Protette
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

HUMANGEST SPA, filiale di Verona, ricerca per nota azienda cliente un/una  IMPIEGATA /O COMMERCIALE BACK OFFICE. Il candidato, inserito all'interno dell'organico aziendale, si occuperà di: Gestione degli ordini di vendita; Gestione contrattualistica: svolgimento di mansioni di archiviazione delle copie degli ordini e degli atti di vendita; Prepara le bolle di trasporto e le fatture, in collaborazione con il reparto contabilità; Gestione e organizzazione eventi; Gestione listini e anagrafiche dei prodotti; Effettuare controlli periodici sul fatturato e sulle vendite; Predisporre la reportistica periodica per l'ufficio marketing e per la direzione aziendale; In collaborazione con l'ufficio logistica, pianifica le eventuali spedizioni di merci e prodotti. Requisiti: laurea triennale e/o magistrale in economia o percorsi di studio affini; esperienza minima di  2 ann i come  impiegato/a back office commerciale ; Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì' fascia oraria 9.00-18.00 Luogo di lavoro:  VERONA (VR) Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Appertenente Alle Categorie Protette
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-12T02:06:20.879Z