Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Alla Segreteria Service

Hofmann Services ricerca per Società Cliente:   Addetto/a alla segreteria service   Il profilo sarà inserito all'interno dell'Ufficio di segreteria della Div...


Da Hofmann Services Bergamo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretario/A Commerciale

MAW S.p.A. divisione Search and Selection è alla ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi, di un/a: SEGRETARIO/A COMMERCIALE La risorsa, inserit...


Da Maw S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office Preventivazione

Hofmann Services ricerca per Società Cliente: Addetto/a back office gestione preventivi   Il profilo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Preventivazione d...


Da Hofmann Services Bergamo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage Back Office Commerciale

Assago (MI) | 12 Mesi | 700€ /mese Descrizione posizione La risorsa, sotto la supervisione del tutor aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni: - gestio...


Da Fourstars Impresa Sociale S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata /O Back Office

Impiegata /O Back Office
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Synergie Italia SpA , multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate , per importante azienda cliente operante nel settore gomma - plastica ricerca: IMPIEGATA/O BACK-OFFICE COMMERCIALE La risorsa selezionata si inserirà all'interno dell'Ufficio Commerciale di un'importante azienda operante nel settore plastico e si occuperà della redazione di preventivi e offerte commerciali, attività di data-entry, rapporti con clienti italiani ed esteri e supporto agli stessi, gestione degli ordini e ricerca di nuovi clienti, anche mediante partecipazione a eventi e fiere del settore. La risorsa ideale ha conseguito titolo di studio in materie giuridico-economiche e ha maturato pregressa esperienza nella medesima mansione e/o similari presso realtà produttive. Si richiede conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, e, preferibilmente, anche del francese, nonché ottima conoscenza dei dispositivi informatici e del Pacchetto Office. Completano il profilo disponibilità a partecipare a fiere e convegni settoriali, professionalità e affidabilità. Luogo di Lavoro: Limitrofi di Castronno Orario di Lavoro: full time su giornata, con disponibilità a effettuare straordinari Offerta: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata /O Back Office
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-31T13:43:06.514Z