Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Ciclo Attivo

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente operante nel settore arredamento:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CICLO ATTIVO La risorsa, inse...


Da Axl Spa-Agenzia Per Il Lavoro - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per Importante azienda cliente operante nel settore tessile la  ricerca una figura di  BACK OFFICE COMMERCIALE S...


Da Randstad - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa

Adecco filiale di Manzano ricerca per azienda cliente sita a San Giovanni al Natisone una: Impiegata amministrativa part-time Nello specifico, la risorsa ins...


Da Adecco Filiale Di Manzano (Ud) - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Trieste (Ts) - Impiegato/A Amministrativo/A - Categorie Protette (Legge /)

Compagnia AssicurativaLa divisione Beyond, disability & inclusion, specializzata nella ricerca e selezione di categorie protette (L.68/99) sta ricercando fig...


Da Manpower Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Back Office

Impiegata/O Back Office
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Stai cercando la tua prima opportunità lavorativa? Ti piacerebbe un lavoro dinamico che ti permetta di diversificare le tue attività? Abbiamo l'opportunità che fa per te!

Per una storica realtà di Sacile stiamo cercando una figura di

Impiegata/o back office


Responsabilità:La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione ed affiancamento, al fine di acquisire competenze nelle seguenti attività:
• Elaborazione preventivi ed inoltro via email;
• Inserimento ordini clienti e fornitori nel gestionale aziendale e successiva elaborazione di fatture;
• Elaborazione documenti per la spedizione ed inserimento ritiro sul gestionale del corriere;
• Controllo e registrazione pagamenti ciclo attivo e passivo, con archiviazione delle contabili;
• Controllo ed aggiornamento listino prezzi a gestionale e stampa dei nuovi listini;
• Caricamento a gestionale di nuovi articoli e relativi prezzi di acquisto/vendita;
Sarà, inoltre, possibile essere di supporto al bisogno in attività di centralino e di gestione dell'e-commerce.


Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di maturità ad indirizzo economico;
• Ottime capacità comunicative e di relazionarsi con clienti e/o fornitori;
• Buona dimestichezza con strumenti informatici, compreso pacchetto office;
• Interesse per posizioni impiegatizie con attività diversificate ed approccio curioso;

Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in tirocinio con rimborso spese sopra di standard di mercato (900/1000€) e successivo contratto di apprendistato
Orario di lavoro: full- time 40 ore/settimanali dal lunedì al venerdì (8.30-12/ 14-18.30)
Luogo di lavoro: Sacile (PN)


Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Back Office
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-21T20:49:40.728Z