Impiegata/O Back-Office

Impiegata/O Back-Office
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Stai cercando la tua prima opportunità lavorativa? Ti piacerebbe un lavoro dinamico che ti permetta di diversificare le tue attività? Abbiamo l'opportunità che fa per te!Per una storica realtà di Sacile stiamo cercando una figura diImpiegata/o back officeResponsabilità:La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione ed affiancamento, al fine di acquisire competenze nelle seguenti attività:• Elaborazione preventivi ed inoltro via email;• Inserimento ordini clienti e fornitori nel gestionale aziendale e successiva elaborazione di fatture;• Elaborazione documenti per la spedizione ed inserimento ritiro sul gestionale del corriere;• Controllo e registrazione pagamenti ciclo attivo e passivo, con archiviazione delle contabili;• Controllo ed aggiornamento listino prezzi a gestionale e stampa dei nuovi listini;• Caricamento a gestionale di nuovi articoli e relativi prezzi di acquisto/vendita;Sarà, inoltre, possibile essere di supporto al bisogno in attività di centralino e di gestione dell'e-commerce.Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:• Diploma di maturità ad indirizzo tecnico-economico;• Ottime capacità comunicative e di relazionarsi con clienti e/o fornitori;• Buona dimestichezza con strumenti informatici, compreso pacchetto office;• Interesse per posizioni impiegatizie con attività diversificate ed approccio curioso;Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in tirocinio con rimborso spese sopra di standard di mercato (900/1000€) e successivo contratto di apprendistatoOrario di lavoro: full- time 40 ore/settimanali dal lunedì al venerdì (8.30-12/ 14-18.30)Luogo di lavoro: Sacile (PN)Data inizio prevista: 02/04/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Sacile (Pordenone) Disponibilità oraria: Stai cercando la tua prima opportunità lavorativa? Ti piacerebbe un lavoro dinamico che ti permetta di diversificare le tue attività? Abbiamo l'opportunità che fa per te!Per una storica realtà di Sacile stiamo cercando una figura diImpiegata/o back officeResponsabilità:La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione ed affiancamento, al fine di acquisire competenze nelle seguenti attività:• Elaborazione preventivi ed inoltro via email;• Inserimento ordini clienti e fornitori nel gestionale aziendale e successiva elaborazione di fatture;• Elaborazione documenti per la spedizione ed inserimento ritiro sul gestionale del corriere;• Controllo e registrazione pagamenti ciclo attivo e passivo, con archiviazione delle contabili;• Controllo ed aggiornamento listino prezzi a gestionale e stampa dei nuovi listini;• Caricamento a gestionale di nuovi articoli e relativi prezzi di acquisto/vendita;Sarà, inoltre, possibile essere di supporto al bisogno in attività di centralino e di gestione dell'e-commerce.Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:• Diploma di maturità ad indirizzo tecnico-economico;• Ottime capacità comunicative e di relazionarsi con clienti e/o fornitori;• Buona dimestichezza con strumenti informatici, compreso pacchetto office;• Interesse per posizioni impiegatizie con attività diversificate ed approccio curioso;Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in tirocinio con rimborso spese sopra di standard di mercato (900/1000€) e successivo contratto di apprendistatoOrario di lavoro: full- time 40 ore/settimanali dal lunedì al venerdì (8.30-12/ 14-18.30)Luogo di lavoro: Sacile (PN)Data inizio prevista: 02/04/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Sacile (Pordenone) Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Back-Office
Azienda:

Adecco Italia


Impiegato/A Addetto/A Paghe

During Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Udine ricerca per azienda di Udine (Ud), IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE. La risorsa si occuperà dell' elaborazione...


Da During Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Zona Coseano (Ud)

Archimede Spa, filiale di Codroipo, per azienda cliente, cerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ZONA COSEANO (UD)   Per azienda cliente, cerchiamo un'impiegata ...


Da Archimede S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Part Time

Descrizione Offerta IMPIEGATA/O PART TIME ORARIO : 14.00-18.00RECEPTION + TELEFONOINSERIMENTO BOLLE + FATTURE PASSIVE ORDINI - BOLLE - FATTURE DI VENDITA REG...


Da Flexinox Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato / A In Logistica

Etjca Spa - filiale di Udine - cerca per azienda cliente specializzata in impianti di raffreddamento : un/ una  IMPIEGATO / A IN LOGISTICA  La risorsa dovrà ...


Da Etjca S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-06-03T11:15:48.015Z