Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Alla Segreteria Service

Hofmann Services ricerca per Società Cliente:   Addetto/a alla segreteria service   Il profilo sarà inserito all'interno dell'Ufficio di segreteria della Div...


Da Hofmann Services Bergamo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretario/A Commerciale

MAW S.p.A. divisione Search and Selection è alla ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi, di un/a: SEGRETARIO/A COMMERCIALE La risorsa, inserit...


Da Maw S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office Preventivazione

Hofmann Services ricerca per Società Cliente: Addetto/a back office gestione preventivi   Il profilo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Preventivazione d...


Da Hofmann Services Bergamo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage Back Office Commerciale

Assago (MI) | 12 Mesi | 700€ /mese Descrizione posizione La risorsa, sotto la supervisione del tutor aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni: - gestio...


Da Fourstars Impresa Sociale S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Back Office Customer Part Time Appartenente Cat. Protette L68/99

Impiegata/O Back Office Customer Part Time Appartenente Cat. Protette L68/99
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Appartieni alle categorie protette per invalidità 68/99 e sei disponibile ad un part time impiegatizio? sei abile nella comunicazione e nell'utilizzo del pC? allora candidati a questa offerta! ed entra a far parte di una piccola realtà che opera nell'ambito elettronico per il settore Gdo e retail e ti occuperai di supportare l'impiegata amministrativa nelle attività di back office inserimento degli ordini a sistema, gestione delle chiamate con i clienti per customer care post vendita, inserimento fatture. richiediamo:- appartenenza alle categorie protette per invalidità 68/99- disponibilità part time 21 ore settimanali -ottime doti relazionali e di comunicazione e buon utilizzo del Pc ti offriamo un ambiente di lavoro tranquillo e sereno che ti farà sentire parte di una famiglia!e un contratto con inizio immediato ad Aprile, 1 mesi di somministrazione tempo determinato con scopo assunzione. orario 8-12 da lun al ven ccnl commercio 6 livello. luogo trezzano sul naviglio Titolo di studio:Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informaticaCompetenze:Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello OttimoBanca - Gestione rapporti clientiSegreteria - Inserimento ordiniAltro - Controllo degli OrdiniDisponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Back Office Customer Part Time Appartenente Cat. Protette L68/99
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-01T11:28:45.122Z