Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

43-Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

col-wideJob Description:ADHR,filiale di Pordenone, ricerca per sostituzione maternità per azienda operantenel settore metalmeccanico che si occupa di lavoraz...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Assistente Amministrativo Part-Time - Ente Pubblico

Stiamo cercando un/una assistente amministrativo/a per un ente pubblico con sede a Pordenone. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario part-time 30 ...


Da Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente operante nel settore arredamento:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa, inserita in uffic...


Da Axl Spa-Agenzia Per Il Lavoro - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office / Commerciale Estero A Mortegliano (Ud)

BACK OFFICE / COMMERCIALE ESTERO A MORTEGLIANO (UD) Categoria: Commerciale/VenditeLuogo di lavoro: MORTEGLIANOArchimede Spa, filiale di Codroipo, per azienda...


Da Archimede S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Back Office Italia

Impiegata/O Back Office Italia
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE, seleziona per realtà metalmeccanica rivolta alla progettazione e costruzione impianti e veicoli industriali: Impiegato Ufficio Commerciale Italia La risorsa ricercata, farà parte del Team in area back office commerciale dove, facendo riferimento al Responsabile dell'ufficio, si occuperà della gestione ordini di vendita fino alla spedizione finale. Più nel dettaglio le attività saranno: inserimento e sviluppo ordini commerciali, rapporto diretto con clienti e fornitori per coordinare e monitorare l'avanzamento delle commesse, elaborazione preventivi/offerte commerciali da inviare ai clienti, organizzazione delle spedizioni e redazione documentazione specifica. Si richiede: -diploma e/o laurea -minima esperienza in area back office e provenienza dal settore metalmeccanico -buona dimestichezza nell'utilizzo di software informatici in generale -buona padronanza del Pacchetto Office Completeranno il profilo la predisposizione all'interazione e confronto con i colleghi/clienti; presenta inoltre buone doti organizzative, di negoziazione e capacità di cooperare in team working Luogo di Lavoro: zona limitrofa a Fiume Veneto (PN) Orario di Lavoro: full time – a giornata 08.00-12.00 oppure 08.30-12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Back Office Italia
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-12T15:32:00.630Z