Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

col-wideJob Description:MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Pordenonericerca per azienda del settore legno arredo un/a:IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMER...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Di Cantiere

Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per importante azienda cliente operante all'interno di Fincantieri un/a IMPIEGATO/A DI CANTIERE.   La persona funger...


Da Humangest S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Contabile

Randstad Italia, filiale di Pordenone, per per importante azienda del settore impiantistico ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE si offre: inserimen...


Da Randstad - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore legno:un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/OLa risorsa sarà inserita in ufficio amminist...


Da Axl S.P.A. Sacile Business Unit - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Back Office Italia

Impiegata/O Back Office Italia
Azienda:

Tnf Italy


Dettagli della offerta

col-wideJob Description:Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE, seleziona per realtà metalmeccanica rivolta alla progettazione e costruzione impianti e veicoli industriali:Impiegato Ufficio Commerciale ItaliaLa risorsa ricercata, farà parte del Team in area back office commerciale dove, facendo riferimento al Responsabile dell'ufficio, si occuperà della gestione ordini di vendita fino alla spedizione finale.Più nel dettaglio le attività saranno: inserimento e sviluppo ordini commerciali, rapporto diretto con clienti e fornitori per coordinare e monitorare l'avanzamento delle commesse, elaborazione preventivi/offerte commerciali da inviare ai clienti, organizzazione delle spedizioni e redazione documentazione specifica.Si richiede:-diploma e/o laurea-minima esperienza in area back office e provenienza dal settore metalmeccanico-buona dimestichezza nell'utilizzo di software informatici in generale-buona padronanza del Pacchetto OfficeCompleteranno il profilo la predisposizione all'interazione e confronto con i colleghi/clienti; presenta inoltre buone doti organizzative, di negoziazione e capacità di cooperare in team workingLuogo di Lavoro: zona limitrofa a Fiume Veneto (PN)Orario di Lavoro: full time – a giornata 08.00-12.00 oppure 08.30-12.30 e dalle 14.00 alle 18.00L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacyex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Back Office Italia
Azienda:

Tnf Italy


Built at: 2024-06-11T23:13:16.755Z