Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Varie - Amministrazione Finanza e ControlloPer nota Realtà dl settore alimentare del territorio sandanieliese, stiamo ricercando un/una Impiegato/a Amministr...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Addetto/A Paghe

During Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Udine ricerca per azienda di Udine (Ud), IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE. La risorsa si occuperà dell' elaborazione...


Da During Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Zona Coseano (Ud)

Archimede Spa, filiale di Codroipo, per azienda cliente, cerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ZONA COSEANO (UD)   Per azienda cliente, cerchiamo un'impiegata ...


Da Archimede S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Part Time

Descrizione Offerta IMPIEGATA/O PART TIME ORARIO : 14.00-18.00RECEPTION + TELEFONOINSERIMENTO BOLLE + FATTURE PASSIVE ORDINI - BOLLE - FATTURE DI VENDITA REG...


Da Flexinox Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Back Office Italia

Impiegata/O Back Office Italia
Azienda:

Synergie Italia


Dettagli della offerta

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE, seleziona per realtà metalmeccanica rivolta alla progettazione e costruzione impianti e veicoli industriali: Impiegato Ufficio Commerciale Italia POSIZIONE La risorsa ricercata, farà parte del Team in area back office commerciale dove, facendo riferimento al Responsabile dell'ufficio, si occuperà della gestione ordini di vendita fino alla spedizione finale. Più nel dettaglio le attività saranno: inserimento e sviluppo ordini commerciali, rapporto diretto con clienti e fornitori per coordinare e monitorare l'avanzamento delle commesse, elaborazione preventivi/offerte commerciali da inviare ai clienti, organizzazione delle spedizioni e redazione documentazione specifica. REQUISITI Si richiede: -diploma e/o laurea -minima esperienza in area back office e provenienza dal settore metalmeccanico -buona dimestichezza nell'utilizzo di software informatici in generale -buona padronanza del Pacchetto Office Completeranno il profilo la predisposizione all'interazione e confronto con i colleghi/clienti; presenta inoltre buone doti organizzative, di negoziazione e capacità di cooperare in team working ALTRE INFORMAZIONI Luogo di Lavoro: zona limitrofa a Fiume Veneto (PN) Orario di Lavoro: full time ? a giornata 08.00-12.00 oppure 08.30-12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Back Office Italia
Azienda:

Synergie Italia


Built at: 2024-06-01T14:21:16.390Z