Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata Back Office Studio Odontoiatrico

col-wideJob Description:MAW . agenzia per il lavoro, Filiale di San Vito Al Tagliamentocerca per studio odontoiatrico limitrofi San Vito al Tagliamento un IM...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo - Lingua Slovena

col-wideJob Description:Randstad Italia s.p.a., Divisione Inhouse, ricerca per amministrazione locale un istruttore amministrativo con conoscenza della lingu...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo Contabile

Randstad Italia, per azienda leader nel settore fleet management, è alla ricerca di:RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILELuogo di lavoro: Udine NordSi offre ...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Segreteria Di Gestione

Hai una passione per i beni culturali? Hai buone doti relazionali e diplomatiche?Sei in possesso di un diploma di Laurea?Stiamo cercando una figura di segret...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Back Office Italia

Impiegata/O Back Office Italia
Azienda:

Synergie Italia


Dettagli della offerta

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE, seleziona per realtà metalmeccanica rivolta alla progettazione e costruzione impianti e veicoli industriali: Impiegato Ufficio Commerciale Italia POSIZIONE La risorsa ricercata, farà parte del Team in area back office commerciale dove, facendo riferimento al Responsabile dell'ufficio, si occuperà della gestione ordini di vendita fino alla spedizione finale. Più nel dettaglio le attività saranno: inserimento e sviluppo ordini commerciali, rapporto diretto con clienti e fornitori per coordinare e monitorare l'avanzamento delle commesse, elaborazione preventivi/offerte commerciali da inviare ai clienti, organizzazione delle spedizioni e redazione documentazione specifica. REQUISITI Si richiede: -diploma e/o laurea -minima esperienza in area back office e provenienza dal settore metalmeccanico -buona dimestichezza nell'utilizzo di software informatici in generale -buona padronanza del Pacchetto Office Completeranno il profilo la predisposizione all'interazione e confronto con i colleghi/clienti; presenta inoltre buone doti organizzative, di negoziazione e capacità di cooperare in team working ALTRE INFORMAZIONI Luogo di Lavoro: zona limitrofa a Fiume Veneto (PN) Orario di Lavoro: full time ? a giornata 08.00-12.00 oppure 08.30-12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Back Office Italia
Azienda:

Synergie Italia


Built at: 2024-05-17T09:56:02.955Z