Descrizione azienda Life in Spa - Filiale di Verona seleziona per azienda cliente: IMPIEGATA UFFICIO CONTABILITA'. Posizione La figura che stiamo selezionando per il ruolo di IMPIEGATA UFFICIO CONTABILITA' verrà affiancata nel periodo iniziale dal Responsabile per la formazione individuale al fine di svolgere le seguenti attività: Gestione della prima nota contabile; Registrazione periodica dei movimenti contabili e rendicontazione delle spese; Gestione dei rimborsi spese; Preparazione delle fatture di vendita; Preparazione degli ordini; Controllo dei documenti di trasporto; Gestione dei pagamenti ai fornitori; Controllo dei pagamenti da parte dei clienti ed eventuale gestione dei solleciti o del recupero crediti; Elaborare fatture e pagamenti; Garantire l accuratezza dei registri contabili; Gestire il rapporto con le banche; Preparare il bilancio annuale; Garantire la conformità dell azienda alle normative fiscali e tributarie; Monitorare le scadenze e garantire il rispetto delle procedure; Controllare il flusso di cassa e la liquidità; Offrire consulenza in materia di contabilità. L orario di lavoro è distribuito settimanalmente dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Previsto iniziale inserimento full time a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile in azienda. Livello e retribuzione saranno definiti in fase di colloquio. Per i lavoratori assunti in somministrazione l'Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo mette a disposizione diversi benefit a seguito dell'iscrizione al portale (info e documentazione disponibile in agenzia). Life In Spa (Aut. Min. Def. 13/I/003201/MA004.A003 del 16/03/2011). Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'Art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03. Requisiti L' IMPIEGATA UFFICIO CONTABILITA' scelta possiede titolo di studio a indirizzo Ragioneria, Laurea in materie Economiche o equivalente oppure ha maturato esperienza in studi commercialisti o simili in cui ha acquisito le seguenti competenze e capacità: analizzare i flussi di cassa; gestire fatturazioni e pagamenti; monitorare crediti e debiti; preparare bilanci e dichiarazioni fiscali; efficienza; accuratezza; capacità di lavoro in autonomia e in team. Altre informazioni Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1° gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. by helplavoro.it