Impiegato/A
Azienda:

Ferimat Srl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Sono aperte le selezioni per un/una operatore/operatrice call center, per azienda cliente che opera nell'attività di consulenza e vendita di servizi. Mansioni: chiamate outbound ai clienti e ai potenziali clienti gestione contratti assistenza e supporto clienti Requisiti: Eccellenti capacità comunicative; Ottime doti relazionali; Precisione e professionalità Le candidature verranno esaminate direttamente dal cliente. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Premio di produzione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A
Azienda:

Ferimat Srl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Addetto/A Selezione Del Personale - Stage Interno

col-wideJob Description:Ti consideri una persona precisa ed organizzata? Sei appassionata al mondo delle risorse umane?Synergie filiale di Caserta è alla ric...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

16 Aprile: Open Day Synergie Filiale Di Caserta

col-wideJob Description:Sei alla ricerca della prima opportunità lavorativa? Hai completato i tuoi studi e vuoi intraprendere un percorso professionale? Oppu...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Payroll Specialist

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero ed accreditata in Campania, Puglia, Lombardia e Lazio ed agenzia formativa accreditata pre...


Da Time Vision Scarl - Campania

Pubblicato a month ago

16 Aprile: Open Day Synergie Filiale Di Caserta

col-wideJob Description:Sei alla ricerca della prima opportunità lavorativa? Hai completato i tuoi studi e vuoi intraprendere un percorso professionale? Oppu...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-11T10:06:22.741Z