Impiegato/A
Azienda:

Tecnologie E Servizi



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Per azienda operante nel settore assicurativo selezioniamo una figura di back office nel reparto amministrativo. La risorsa individuata, inserita all'interno di un team di 5 figure, si occuperà di: Gestione anagrafiche; Inserimento e modifiche dati a sistema; Contatto telefonico con i clienti. Requisiti: Preferibile esperienza in ambito amministrativo o contabile di almeno 1 anno; Capacità di presentare e comunicare informazioni; Capacità di analisi ed organizzazione; Proattività. Offerta: Contratto a tempo determinato Orario di lavoro a tempo pieno


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A
Azienda:

Tecnologie E Servizi



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Hr Manager - Hr Business Partner

Per affermata media azienda vicentina (circa 100 dip.), operante nel settore dell'impiantistica meccanica per il risparmio energetico (impianti energie alter...


Da Montera Stv - Veneto

Pubblicato a month ago

Hr Payroll Specialist

società di serivizi Manpower Conegliano (******) seleziona per importante azienda cliente di Conegliano HR PAYROLL SPECIALIST che si occupi di: gestione dell...


Da Manpower Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Hr Manager - Talent Acquisition Manager

La tua nuova azienda Il nostro cliente è un Gruppo Italiano il cui Headquarter è basato in provincia di Padova. L'azienda, pioniere nel mercato di riferiment...


Da Hays - Veneto

Pubblicato a month ago

Local Hrbp

Description Looking to take your HRBP career to new heights? Join Hitachi Energy Power Transformers, a global leader in the energy sector, and become a vital...


Da Hitachi Vantara Corporation - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-19T04:48:51.437Z