Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di una società di servizi: un/a Impiegato/a Acquisti settore Automotive Responsabilità: Principali responsabilità: · Gestire rapporti commerciali con i fornitori · Scouting di nuovi fornitori secondo gli standard · Gestire ed evadere gli ordini sul gestionale SAP · Monitorare la spedizione e il ricevimento degli ordini in accordo con il reparto Logistica · Controllare e gestire lo stato delle consegne della merce · Collaborare con i reparti interni del committente Requisiti: · Maturità di tipo tecnico o una laurea in materia economiche · Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (B2) · Maturato una esperienza pregressa in ufficio acquisti, preferibilmente nel settore automotive . Competenze sulla documentazione di acquisto (conoscenza documentazione necessaria per: stoccaggio, conto deposito, conto lavoro , etc.) . Background di supply chain management · Buona conoscenza dei sistemi informatici/gestionali tipo SAP · Buona conoscenza dei sistemi informatici ed in particolare ottima conoscenza Excel (pivot, macro etc.) · Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale · Buona capacità di negoziazione Orario: 8.00-18.00 dal lunedì al venerdì Sede: Verona, Quadrante Europa Data inizio prevista: 16/04/2024 Categoria Professionale: Impiegati Città: Verona (Verona) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).