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Dettagli della offerta

ADHR, AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI CARPI cerca per importante realtà industriale di Carpi: UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A in sostituzione maternità La risorsa, inserita con contratto di sostituzione maternità, sarà attiva all'interno dell'ufficio preposto occupandosi di: Emissione pre-fatture e fatture; Gestione banche e scadenziario pagamenti; Contatto con i fornitori per richiesta ordine e preventivi, coordinamento dell'ordine fino alla consegna; Gestione DDT, entrata e uscita merce; Gestione del registro smaltimenti, carico e scarico in base al magazzino; Attività di archivio e catalogazione documenti; Attività di reportistica. Attività inerenti all'amministrazione del personale: Gestione timbrature dipendenti e fornitori esterni/distaccati, Prenotazioni mensa interni e non; Supporto nella raccolta della documentazione nuovi assunti, secondo direttive della sede centrale/consulente del lavoro. Requisiti Si richiede: Esperienza pregressa sul ruolo e autonomia nella gestione delle attività sopra elencate; Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche; Capacità relazionali ed organizzative, problem solving, affidabilità e precisione, rispetto delle scadenze; Autonomia nell'utilizzo di computer e software informatici (pacchetto Office in particolare). LUOGO DI LAVORO: CARPI ORARIO DI LAVORO: GIORNALIERO  Si offre contratto in somministrazione per sostituzione maternità Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-31T22:45:21.904Z