Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office

MAW . agenzia per il lavoro, Filiale di Legnago seleziona un/a addetto/a ad attività di back office per importante azienda cliente operante nel settore ortof...


Da Maw - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Contabile

Descrizione Per azienda cliente che opera dal 1950 nel settore dell'edilizia e delle infrastrutture pubbliche e private con esperienza in ristrutturazioni e ...


Da Hunters Group - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Commerciale Back Office Appartentente Alle Categorie Protette

HUMANGEST SPA, filiale di Verona, ricerca per nota azienda cliente un/una  IMPIEGATA /O COMMERCIALE BACK OFFICE. Il candidato, inserito all'interno dell'orga...


Da Humangest S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Centralino

Siamo alla ricerca di una nuova figura per l'ufficio del reparto revisioni che, oltre ad occuparsi della gestione degli appuntamenti, lavorerà sul gestionale...


Da Tecnologie E Servizi - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Impiegato/A Amministrativo/A
Azienda:

Orienta



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

ORIENTA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - SOCIETA' BENEFIT (FILIALE DI PADOVA) Ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.   CONTESTO Azienda strutturata di circa 150 dipendenti, che si dedica alla distribuzione di materiali, attrezzature, servizi per il mondo edile. L'azienda conta circa 15 punti vendita in tutto il veneto, in ognuno dei quali si trova un grosso magazzino.   MANSIONI La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Amministrativa e si occuperà di:  ciclo attivo fatturazione differita riconciliazioni conto anticipi clienti emissione fatture attive liquidazione IVA LIPE Intrastat acquisti e vendite periodico Gestione accise Gestione CU provvisori   RQUISITI :  esperienza pregressa diploma di ragioneria o laurea con indirizzo economico  buone capacità relazionali, capacità di interfacciarsi con altre funzioni ottime capacità di lavorare in team dinamicità e precisione ottime conoscenze dei principali sistemi informatici     ORARIO DI LAVORO : Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00.   LUOGO DI LAVORO : ABANO TERME (PD)   CCNL : COMMERCIO  Si offre assunzione diretta in azienda.   Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A
Azienda:

Orienta



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-09T05:29:27.059Z