Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Back Office Commerciale - Sost. Maternità

AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE (SOSTITUZIONE MATERNITÀ).   Siamo alla ricerca di una pe...


Da Al Centro Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage: Impiegato/A Amministrativo

Synergie, divisione Bologna direzionale ricerca per importante azienda cliente operante nel settore ferroviario: STAGE: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile Part Time

ADHR Group, filiale di Faenza, azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (inserimento Part time 20 H s...


Da Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Amministrazione Filiali

Unitec S.p.A., gruppo internazionale specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie e impianti per l'automazione industriale, ricerca per il...


Da Unitec S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Impiegato/A Amministrativo/A
Azienda:

Impiegando



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire al back office della nostra azienda. Operanti nel settore della meccanica, il punto vendita si compone di un'area accoglienza clienti, di un'area showroom e uno spazio dedicato agli uffici tra cui l'amministrazione. Nello specifico la figura si occuperà di: monitorare i rinnovi e le scadenze dei contratti; archiviazione documentale. effettuare le fatturazioni ai clienti. Requisiti: diploma problem solving Offerta:  full time  contratto determinato buoni pasto


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A
Azienda:

Impiegando



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-05T11:52:05.216Z