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Impiegato/A Amministrativo/A

Varie - Amministrazione Finanza e ControlloPer nota Realtà dl settore alimentare del territorio sandanieliese, stiamo ricercando un/una Impiegato/a Amministr...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Addetto/A Paghe

During Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Udine ricerca per azienda di Udine (Ud), IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE. La risorsa si occuperà dell' elaborazione...


Da During Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Zona Coseano (Ud)

Archimede Spa, filiale di Codroipo, per azienda cliente, cerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ZONA COSEANO (UD)   Per azienda cliente, cerchiamo un'impiegata ...


Da Archimede S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Part Time

Descrizione Offerta IMPIEGATA/O PART TIME ORARIO : 14.00-18.00RECEPTION + TELEFONOINSERIMENTO BOLLE + FATTURE PASSIVE ORDINI - BOLLE - FATTURE DI VENDITA REG...


Da Flexinox Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Impiegato/A Amministrativo/A
Azienda:

Euro Company


Dettagli della offerta

Per noi di Euro Company è fondamentale garantire correttezza e trasparenza in tutti i processi aziendali. L'Ufficio Amministrazione riveste un ruolo molto importante nella gestione puntuale e precisa dei rapporti e degli adempimenti contabili, relazionandosi costantemente sia con le altre aree aziendali che con i clienti e i fornitori di ogni parte del mondo. Cerchiamo una persona che, come noi, voglia costruire relazioni e progetti solidi per rendere sempre più efficace e trasparente la nostra gestione contabile, amministrativa e fiscale. Se ti riconosci in questi valori e vuoi contribuire a realizzare il futuro che ci attende, inviaci il tuo CV: potresti essere la persona giusta per questo ruolo.In particolare, ti occuperai delle seguenti attività:Registrazione/archiviazione delle fatture passive estere, tenuta prima nota e supporto al ciclo passivo;Supporto al ciclo attivo per l'emissione di fatture in vendita estere;Gestione incoterms e supporto doganale in sinergia con il Reparto Acquisti Materie Prime e il Reparto Spedizioni;Gestione degli adempimenti fiscali internazionali quali, tra gli altri, InstrastAT e Dichiarazione IVA OSS;Elaborazione del riepilogo della situazione debitoria e creditoria in sinergia con il ciclo attivo e passivo;Verifica affidabilità dei clienti e fornitori esteri e monitoraggio delle condizioni di pagamento;Calcolo del Conai;Requisiti Laurea in Economia e/o diploma in Ragioneria; Esperienza di almeno 3 anni in ambito contabile/FISCALE o presso spedizioneri; Buone conoscenze in materia di contabilità e fiscalità internazionale;Discrete conoscenze in ambito doganale e gestione incoterms;Ottima conoscenza del Pacchetto Office;Dimestichezza nell'uso di ERP;Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di un'ulteriore lingua rappresenta un plus nel processo di selezione);Ottime capacità relazionali e comunicative;Precisione, affidabilità e riservatezza;Propensione al problem solving;Capacità analitiche e orientamento all'obiettivo;Capacità organizzative e di gestione delle priorità.Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all'effettiva esperienza del candidato.Sede di lavoro: Ravenna #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A
Azienda:

Euro Company


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