Adecco Italia S.P.A., divisione Permanent Placement, ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per diretto inserimento presso innovativa realtà del settore tecnologico, che si occupa dello sviluppo e del brevetto di un sistema innovativo per la gestione del colore e del processo produttivo nel settore industrial.La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Gestione delle pratiche amministrative e contabili in collaborazione con lo studio commerciale esterno; - Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, come la registrazione e l'archiviazione dei documenti, inclusa la gestione della posta elettronica, delle chiamate telefoniche e dell'archiviazione documentale; - Gestione dei corrieri; - Organizzazione viaggi e trasferte.Requisiti: - Conoscenza delle procedure amministrative e della gestione documentale; - Ottima conoscenzadel pacchetto Office, in particolare di Excel e Word.Completano il profilo: - Precisione ed organizzazione; - Problem Solving; - Affidabilità; Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, con disponibilità sia full time che part-time da concordare.Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato/a.Sede di lavoro: PisaData inizio prevista:30/04/2024Categoria Professionale:Segreteria / Servizi GeneraliCittà:Pisa (Pisa)Disponibilità oraria:Adecco Italia S.P.A., divisione Permanent Placement, ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per diretto inserimento presso innovativa realtà del settore tecnologico, che si occupa dello sviluppo e del brevetto di un sistema innovativo per la gestione del colore e del processo produttivo nel settore industrial.La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Gestione delle pratiche amministrative e contabili in collaborazione con lo studio commerciale esterno; - Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, come la registrazione e l'archiviazione dei documenti, inclusa la gestione della posta elettronica, delle chiamate telefoniche e dell'archiviazione documentale; - Gestione dei corrieri; - Organizzazione viaggi e trasferte.Requisiti: - Conoscenza delle procedure amministrative e della gestione documentale; - Ottima conoscenzadel pacchetto Office, in particolare di Excel e Word.Completano il profilo: - Precisione ed organizzazione; - Problem Solving; - Affidabilità; Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, con disponibilità sia full time che part-time da concordare.Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato/a.Sede di lavoro: PisaData inizio prevista:30/04/2024Categoria Professionale:Segreteria / Servizi GeneraliCittà:Pisa (Pisa)Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr