Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Amministrativo

Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per importante azienda cliente del settore manifatturiero un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A FUL...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo

Ti sei già confrontato con ruoli amministrativi?Randstad Italia, filiale di Trieste, per azienda cliente strutturata è alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO A...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Segreteria Back Office Amministrativo

Per azienda di servizi di Pordenone ricerchiamo una risorsa da inserire in segreteria e front office e in parte ufficio amministrativo. La risorsa verrà inse...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Front Office

Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per importante azienda cliente del settore manifatturiero un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO FRONT...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile Part Time

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile Part Time
Azienda:

Adhr


Dettagli della offerta

ADHR GROUP -  Divisione Permanent FVG   – seleziona per azienda cliente leader nel settore dei trasporti sita in Provincia di Gorizia, un/a  IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE . A potenziamento dell'ufficio amministrativo, la risorsa inserita riporterà direttamente al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo e si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale Gestione  ciclo attivo e incassi clienti Recupero crediti clienti Registrazione Prima Nota Tesoreria e gestione banche  ( cash flow , home banking, dare-avere, movimenti bancari) Rapporti con i fornitori Si richiede: Diploma di  Ragioneria  o formazione analoga Pregressa esperienza maturata nella mansione (almeno 3 anni) Ideale provenienza dalla realtà strutturata Ottima conoscenza della  lingua inglese Disponibilità ad orario part time 25 ore settimanali Costituirà titolo preferenziale l'aver già utilizzato software gestionali ERP –  Oracle e-suite  in ambito AFC o eventuale conoscenza del settore aeroportuale. Capacità relazionali, predisposizione al team working, precisione, flessibilità e spirito proattivo ne completano il profilo. Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia (GO) Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). GRUPPO ADHR – Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io – Aut. minimo prot.n.13/I/0013269.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile Part Time
Azienda:

Adhr


Built at: 2024-06-14T13:58:38.418Z