Adecco Treviso Office ricerca una figura di impiegato/a amministrativo/a per azienda cliente specializzata nei servizi tecnico-amministrativi rivolti a società di leasing, noleggio e banche, con sede a Conegliano. OPPORTUNITA' La figura si occuperà di svolgere: - Front office, pagamento bolli e gestione richiesti clienti - Attività di back office amministrativo - Inserimento dati, gestione anagrafica clienti - Invio comunicazioni telematiche - Fatturazione attiva e passiva - Collaborare con il team supportando le attività di amministrazione REQUISITI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: - Diploma in Amministrazione, Finanza & Marketing, Relazioni Internazionali per il Marketing, Sistemi Informativi Aziendali - Preferibile Laurea in ambito Economico o percorsi analoghi - Ottime capacità organizzative - Flessibilità e capacità di lavorare in gruppo - Disponibilità oraria full time 8:30 – 17:30 Si offre tempo determinato iniziale con prospettiva sul lungo termine. Data inizio prevista: 22/05/2024 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Conegliano (Treviso) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Assicurazioni - Procedure Polizze Responsabilità Civile Assicurazioni - Procedure Polizze Vita Assicurazioni - Procedure Polizze Infortuni Assicurazioni - Procedure polizze RC auto Assicurazioni - Procedure polizze property Assicurazioni - Contabilità assicurativa Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).