Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Cosenza, per azienda operante sul territorio nazionale nell'ambito della progettazione e delle costruzioni civili, indu...


Da In.Hr Agenzia Per Il Lavoro S.R.L. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office

Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano operante nel settore dei trasporti un/a ADDETTO/A BACK OFFICE. La...


Da Orienta - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addestratore Per Cani A Cariati

Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Addestratore per cani a Cariati e dintorni. Entrare a far pa...


Da Cronoshare.It - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Crediti

col-wideJob Description:Adecco Arco ricerca un addetto all'ufficio crediti per importante azienda situata sulla zona di Riva del Garda.La risorsa si occuperà...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Sei alla ricerca di un lavoro part-time in ambito amministrativo?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrativo/a Part-Time per il nostro cliente del settore Edile nel comune di Arco.
Con possibilità di inserimento diretto in azienda.
La posizione richiede una conoscenza minima di Autocad 2D, in quanto sarai responsabile di apportare piccole modifiche alla pianta vendita. Inoltre, dovrai avere un'ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare di Excel, per svolgere attività di segreteria generale come la gestione delle e-mail e delle telefonate. Sarai anche responsabile della gestione dei rapporti con il commercialista e della preparazione della modulistica per preliminari o rogiti.
La tua conoscenza della lingua inglese sarà fondamentale per gestire i clienti acquirenti, garantendo un servizio di qualità e una comunicazione efficace.
La posizione è part-time verticale, con un impegno di 24 ore settimanali suddivise in 3 giornate da 8 ore. Questo ti permetterà di conciliare il lavoro con altri impegni personali.
Se interessati all'opportunità non esitate a candidarvi!


Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

Patente: B
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-27T19:00:19.124Z