Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A (30708)

Areajob Spa - Filiale di Rimini - ricerca per importante azienda cliente una risorsa da inserire come: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A RESPONSABILITA' - Gestion...


Da Areajob Filiale Di Rimini - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Back Office Bancario - San Lazzaro Di Savena (Bo)

Humangest - Filiale di Bologna ricerca per importante azienda cliente, impegnata nell'erogazione di soluzioni collegate a operazioni bancarie e assicurative,...


Da Humangest Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Impiegato Logistica

Importante Azienda Leader del mercato italiano dei refrattari e degli isolanti per l'industria e per applicazioni civili Manpower , filiale di Peschiera Borr...


Da Manpower Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Impiegato Amministrativo

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per azien...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente ricerca una /un Impiegato/a amministrativo/a part time La risorsa, inserita nell'ufficio Payable accounting, si occuperà di: - Registrazioni in Prima nota; - Controllo e registrazioni di fatture passive fornitori (Italia/CEE/); - Chiusure contabili di fine mese (scrittura gestionale dei costi da fatture), riconciliazioni mensili, accantonamenti e storno scritture; - Adempimenti fiscali (controllo e versamento ritenute acconto lavoratori autonomi); - Gestione fatture agenti, estrazione mensile venduto, controllo e registrazione fatture agenti e relativi adempimenti, ritenute acconto, Enasarco. Viene richiesta: - esperienza nel ruolo maturata in aziende strutturate o in studi professionali; - diploma di ragioneria o eventualmente laurea (triennale) in economia; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza delle scritture contabili (partita doppia e regole basilari della legge iva e fiscali); - ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office, specialmente Excel; - ottima conoscenza del sistema ERP (preferibilmente As400); - Predisposizione a lavorare in team, precisione, disponibilità immediata. Si prevede inserimento attraverso contratto a tempo determinato, per sostituzione di personale assente Luogo di lavoro: Bologna Orario: Lunedì/Venerdì part time mattino, flessibilità di orario in entrata/uscita Data inizio prevista: 10/06/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Bologna (Bologna) Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-16T08:22:05.104Z