Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A L.68/99 (Categoria Protetta)

Prestigiosa società indirizzata alla fornitura di servizi nel campo della Direzione Lavori, Sicurezza, Qualità ed Ambiente, rivolti alla costruzione delle in...


Da Hunters Group - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Contabile Amministrativo/A

IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/AOfferte di lavoro |Treviso |Contabilità Per importante azienda in zona Montebelluna (TV) cerchiamo IMPIEGATO/A full-t...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Per azienda del settore metalmeccanico selezioniamo una risorsa per potenziare l'ufficio commerciale back office. Responsabilità: - Gestione delle attività a...


Da Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Settore Termoidraulica

Per azienda operante nel settore elettricoManpower filiale di Verona cerca per azienda cliente:BACK OFFICE COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICAMANSIONELa risor...


Da Manpower Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'azienda operante nel settore metalmeccanicoImpiegato/a amministrativo/a part timeResponsabilità:Mansioni:La risorsa supporterà il Responsabile Amministrativo nella gestione degli aspetti amministrativi, dall'inserimento di dati a sistema, fino alla fatturazione e alla gestione di aspetti di segreteria amministrativa.Requisiti richiesti:-diploma di Ragioneria o titolo affine-flessibilità e buone doti di apprendimento-precisione e attenzione ai dettagli.Verranno inclusi nel percorso di selezione anche profili di neodiplomati/e.Sede di lavoro: Negrar (VR)Orario di lavoro: 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Si offre un contratto di somministrazione tempo determinato finalizzato alla successiva confermaData inizio prevista: 29/04/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Verona (Verona)Disponibilità oraria:Part Time mattinoAdecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'azienda operante nel settore metalmeccanicoImpiegato/a amministrativo/a part timeResponsabilità:Mansioni:La risorsa supporterà il Responsabile Amministrativo nella gestione degli aspetti amministrativi, dall'inserimento di dati a sistema, fino alla fatturazione e alla gestione di aspetti di segreteria amministrativa.Requisiti richiesti:-diploma di Ragioneria o titolo affine-flessibilità e buone doti di apprendimento-precisione e attenzione ai dettagli.Verranno inclusi nel percorso di selezione anche profili di neodiplomati/e.Sede di lavoro: Negrar (VR)Orario di lavoro: 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Si offre un contratto di somministrazione tempo determinato finalizzato alla successiva confermaData inizio prevista: 29/04/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Verona (Verona)Disponibilità oraria:Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-31T04:26:16.791Z