ADECCO di Cadeo (PC), ricerca una persona per ricoprire il ruolo di Amministrativo/Contabile presso una azienda cliente con sede a Pontenure, in provincia di Piacenza. Il candidato ideale ha un diploma di ragioneria/commerciale e dovrà possedere ottime competenze nel campo amministrativo e contabile. Responsabilità: Dopo iniziale periodo in affiancamento, imparerai a gestire in autonomia: - ciclo passivo con l'inserimento delle fatture fornitori - elaborazione dei dati con l'invio delle dichiarazioni fiscali E' richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare delle applicazioni Microsoft Office. Dovrai ottime capacità di collaborazione, organizzazione e precisione, nonché buone capacità comunicative e relazionali. Si richiede disponibilità full time, dal lunedì al venerdì. Il contratto offerto sarà a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae. Data inizio prevista: 06/05/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Pontenure (Piacenza) Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Discreto Competenze richieste: Altro - Amministrazione Aziendale, livello Sufficiente Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).