Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero
Azienda:

Axl Spa-Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

AxL SpA - Business Unit di Cesena - seleziona per un prestigiosa azienda cliente settore metalmeccanico della zona di Cesena:IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO INGLESE/SPAGNOLO La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di: Gestione completa del cliente sia estero che italiano; Gestione del processo attivo dei documenti di vendita, dall'elaborazione dell'ordine al suo inserimento, alla conferma, all'evasione dello stesso; Elaborazione delle offerte in base alle richieste tecniche, sia per i prodotti standard che custom; Assicurare un contatto continuo con i clienti, dalla fase di sviluppo del progetto fino alla consegna finale; Interfaccia quotidiana con gli uffici di competenza come UT, UA, Produzione, per l'elaborazione dell'ordine, per monitorare lo stato del suo avanzamento e per la risoluzione di problematiche segnalate dal cliente; Assistenza cliente post-vendita, telefonica e via e-mail; Gestione offerte ricambi e/o assistenza legate alle richieste che arrivano dai clienti in fase di installazione prodotto; Emissione dei documenti di trasporto clienti ed organizzazione del trasporto; Emissione fatture accompagnatorie clienti ed invio fatture tramite programma di fatturazione elettronica; Traduzione delle richieste che arrivano dai clienti dalla lingua inglese; Gestione delle relazioni con i fornitori per quanto concerne i prodotti di marketing, se necessario; Supporto nell'organizzazione delle fiere di settore. Si richiede: Diploma o Laurea in ambito linguistico/commerciale; Pregressa esperienza, anche minima, in analoga mansione; Conoscenza fluente della lingua inglese e conoscenza buona o fluente della lingua spagnola; Disponibilità a partecipare a fiere di settore; Proattività ed organizzazione; Curiosità, flessibilità, precisione, perseveranza ed entusiasmo; Orientamento al lavoro in team e al problem solving. Si offre: Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su orario spezzato classico con 1 ora di pausa; Tipologia contrattuale: Inserimento iniziale a tempo determinato con finalità di tempo indeterminato; Inquadramento: RAL 26.000€ - CCNL Metalmeccanico Industria - 13 mensilità + welfare aziendale e buoni pasto. Luogo di lavoro: Mercato Saraceno (FC)


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero
Azienda:

Axl Spa-Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Impiegato/A Amministrativo/A

Per società specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di macchinari industriali, Adecco filiale di Lecco, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTR...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Di Magazzino Categoria Protetta (L68/99)

Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, ricerca per azienda di Settimo Milanese un/a impiegato/a di magazzino appartenente alle categorie protette. La risor...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata\O Amministrativa\0

La figura professionale ricercata dovrà svolgere le attività amministrative quotidiane.Responsabilità:- Gestione delle pratiche amministrative, compresa la r...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addett* Back Office Amministrativo

Hai già maturato anche una minima esperienza d'ufficio, hai ottime competenze informatiche e ti senti portat* per la gestione di pratiche, files, dati?Siamo ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-28T17:19:11.479Z