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Impiegato/A Back Office Commerciale Estero (Sostituzione Maternità) - Breda Di Piave
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Hai esperienza nel back office commerciale estero? Hai una buona conoscenza di inglese e francese?Abbiamo l'opportunità giusta per te.OPPORTUNITÀAdecco Treviso Office ricerca, per azienda cliente strutturata operante nel settore metalmeccanico e con sede in zona Breda di Piave, una figura di back office commerciale per una sostituzione maternità.RESPONSABILITÀLa figura rispondendo direttamente al direttore commerciale e al responsabile amministrativo, si occuperà di:-Gestione ordini: preparazione conferme, nuove anagrafiche, contatto clienti-Supporto al commerciale di riferimento per redazione offerte-Invio fatture proforma clienti, acconti-Gestione solleciti di pagamento previo input di amministrazione-Controllo stato avanzamento commesse-Invio fatture italiane ed estere e compilazione relativo Excel-Gestione archivio digitale e cartaceo di invio e conferma ricezione fatture siglateREQUISITI NECESSARIPer il corretto svolgimento del ruolo si richiede:-Laurea in ambito economico, linguistico o simili-Esperienza pregressa nella mansione-Buona conoscenza della lingua inglese: livello B2 o superiore-Buona conoscenza della lingua francese: livello B2 o superiore-Ottime doti organizzative e di team building-Disponibilità full time 8-12 / 13-17 (flessibilità in entrata)Si offre contratto per sostituzione maternità.Lingue conosciute:FranceseIngleseCompetenze:Segreteria - Gestione pratiche commercialiProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeDisponibilità oraria: Full TimePatente: B#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero (Sostituzione Maternità) - Breda Di Piave
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

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