Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Vicenza Per storica azienda cliente operante nel settore della pubblicità di Vicenza, JOB CAMERE - FILIALE DI VICENZA Seleziona un/una Impiegato/a Back Office Customer Service. Principali Mansioni: Redazione di preventivi per i clienti : Creazione e preparazione di preventivi dettagliati e personalizzati, rispondendo alle richieste specifiche dei clienti e fornendo informazioni accurate sui costi e i tempi di consegna. Assistenza ai clienti direzionali e ai venditori : Supporto attivo ai clienti di alto profilo e alla forza vendita, risolvendo tempestivamente eventuali problematiche, rispondendo a domande e fornendo consulenza e assistenza tecnica. Gestione delle commesse e del loro avanzamento : Coordinamento e monitoraggio delle commesse, assicurando che i progetti siano avviati e portati avanti nei tempi stabiliti, mantenendo aggiornati i clienti sullo stato dei loro ordini. Coordinamento dei tempi di consegna : Pianificazione e gestione dei tempi di consegna dei prodotti e servizi, collaborando con i vari reparti per garantire che le scadenze vengano rispettate. Gestione degli installatori : Organizzazione e supervisione delle attività degli installatori, assicurando che il lavoro venga svolto correttamente e nei tempi previsti, e risolvendo eventuali problemi sul campo. Supporto post-vendita : Fornitura di assistenza continua ai clienti dopo la vendita, gestendo eventuali reclami o richieste di supporto aggiuntivo, garantendo la soddisfazione del cliente. Contatto con nuovi potenziali clienti : Identificazione e contatto di nuovi prospect, presentando i servizi dell'azienda e costruendo relazioni commerciali per espandere la clientela. Requisiti: Valutiamo anche figure Junior con formazione tecnico-scientifica ed esperienza minima in ufficio commerciale e/o acquisti. Competenza nell'uso dei social media, in particolare LinkedIn, Instagram e Facebook. Buona padronanza di Microsoft Excel e Word, con preferenza per chi conosce anche FileMaker. Orientamento al cliente, sia interno che esterno. Competenze Trasversali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Abilità nel gestire imprevisti e attitudine al problem solving. Affidabilità, capacità organizzativa e gestione del tempo. Spirito collaborativo e predisposizione al lavoro in team. Offerta: Orario di lavoro: full-time o part-time (6 ore). Periodo di affiancamento e formazione. Inserimento in un piano di sviluppo organizzativo stabile, con retribuzione e inquadramento commisurati alle competenze e all'esperienza del/la candidato/a. Se sei una persona smart e proattiva, con le competenze richieste, invia il tuo CV per questa interessante opportunità in una realtà consolidata nel settore pubblicitario a Vicenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it