Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per Azienda locale operante nel settore gomma plastica, in forte fase di espansione, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione logistica / customer service, per copertura posizione vacante IMPIEGATO/A CENTRALINO LOGISTICA Descrizione del lavoro : la figura professionale di impiegato/a centralino logistica e c dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: gestione ordini fornitori; gestione e organizzazione dei trasporti e spedizioni; pianificazione delle spedizioni (accordi con clienti e invio input al reparto logistico); emissione dei documenti di trasporto e controllo fatture; emissione formulario rifiuti, accoglienza clienti e fornitori, smistamento chiamate. Competenze richieste : i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: fondamentale esperienza pregressa nel ruolo, di almeno 3-5 anni; buona conoscenza della lingua inglese a livello lavorativo è un requisito gradito ma non fondamentale; Completano il profilo : autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, capacità di ascolto, collaborazione, responsabilità, problem solving, ottime capacità comunicative, riflessività. Tipo di assunzione : contratto di somministrazione iniziale di poche settimane / mesi a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione : commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale, Disponibilità lavorativa : full time, orario giornaliero 8.30-13.00/14.00-17.30, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro : Colorno (PR) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. by helplavoro.it