Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Tecnico Settore Metalmeccanico

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente operante nel settore nel settore della metalmeccanica:IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO Azienda s...


Da Axl Spa-Agenzia Per Il Lavoro - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Monfalcone cerca per azienda cliente UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.Responsabilità:Fatturazione attiva e pas...


Da Maw - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

? (Urgente) Segretaria/O Full Time

SEGRETARIA/O FULL TIMEJust On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del persona...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Data Entry

cerchi lavoro? Sei interessato ad un orario part time?  Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante azienda cliente del settore metalmecca...


Da Randstad - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Commerciale/Back Office

Impiegato/A Commerciale/Back Office
Azienda:

Maw Spa


Dettagli della offerta

Descrizione Offerta MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di San Vito al Tagliamento, ricerca per realtà specializzata nella realizzazione di stampi in alluminio IMPIEGATO/A COMMERCIALE/BACK OFFICE per un contratto di sostituzione maternità La persona selezionata si occuperà principalmente delle attività di back office, inclusa la fatturazione attiva, la gestione della documentazione fiscale e doganale, nonché delle operazioni di logistica e gestione trasporti. Requisiti: - Diploma tecnico-economico con esperienza, o laurea preferibilmente in economia- Esperienza maturata all'interno di aziende manifatturiere che lavorano su commessa- Conoscenza approfondita della materia fiscale, in particolare della fatturazione attiva- Conoscenza dei processi di redazione della documentazione CEE ed extra CEE- Conoscenza delle operazioni di logistica e gestione trasporti, preferibilmente tramite terra- Ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua (preferibilmente tedesco o francese)- Spigliatezza, curiosità e flessibilità oraria Responsabilità: - Gestione delle attività di back office, inclusa la fatturazione attiva- Redazione della documentazione fiscale e doganale- Gestione delle operazioni di logistica e trasporti- Gestione delle telefonate clienti in lingua straniera- Collaborazione con il team commerciale e supporto nelle attività di ufficio Benefit: - Orario di lavoro part-time di 6 ore giornaliere con ampia flessibilità oraria- Welfare aziendale- Mensa interna con catering aziendale Luogo di lavoro: limitrofi di Varmo (UD) Inquadramento: Contratto ad inserimento diretto a tempo determinato (non si esclude la possibilità di un'eventuale stabilizzazione a tempo indeterminato al termine), CCNL metalmeccanica industria, retribuzione annua lorda orientativa tra 34.000€ e 35.000€, da riparametrare sul part-time L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo determinato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 10/05/2024


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Commerciale/Back Office
Azienda:

Maw Spa


Built at: 2024-06-07T14:54:12.296Z