Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Vendita-Commesso Gdo

Sei un appassionato del settore della grande distribuzione? Hai una spiccata attitudine al contatto con il pubblico? Sei una persona dinamica, proattiva e or...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sales Area Manager Pharma

_______________________Il Gruppo IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodo...


Da Ima Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Export Area Sales Manager

Per importante e solida azienda di Piacenza, Labor SpA filiale di Piacenza, ricerca una figura in qualità di EXPORT AREA SALES MANAGER. La risorsa collaborer...


Da Labor - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Export Manager - Piacenza Zona Rottofreno (Pc) (027820)

Azienda Leader nel settore Food, in forte crescita e presente sul mercato internazionale. Posizione: Il profilo selezionato riporterà direttamente al Respons...


Da Hunters Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Commerciale Customer Estero - Post Vendita

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca per storica e strutturata azienda Meccanica di Precisione della zona di Calderara di Reno (BO)

IMPIEGATO/A COMMERCIALE CUSTOMER ESTERO - POST VENDITA

Il profilo ricercato ha maturato una formazione ad indirizzo Economico-Commerciale ed ha una esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente nel settore Metalmeccanico - Manifatturiero in aziende strutturate.

La figura si occuperà nello specifico di:
• Gestione ordini e offerte relazionandosi con il responsabile commerciale
• Attività di back office commerciale con gestionale aziendale
• Sostenere la forza vendita nel controllo del backlog
• Gestione completa della pratica commerciale e Post Vendita, monitorando le fasi produttive dalla vendita alla consegna del prodotto
• Collabora con altre funzioni aziendali nello sviluppo della pratica commerciale
• Prepara diverse attività che deve svolgere chi opera nel front office.
• Gestione della corrispondenza con clienti italiani e internazionali; supporta l'after sales nella comunicazione con il cliente
• Gestione dell'ordine attraverso tutti i suoi passaggi (creazione richiesta d'ordine interna, invio conferma d'ordine al cliente, passaggio informazioni al magazzino ricambi per verifica giacenza;
• Interfaccia con diverse aree aziendali: produzione, magazzino, spedizioni, acquisti, ufficio tecnico, After sales, amministrazione per tutto il materiale di ricambio, delle attrezzature e dei servizi post vendita;
• Interfaccia con diverse aree aziendali: produzione, magazzino, spedizioni, acquisti, ufficio tecnico, After sales, amministrazione per tutto il materiale di ricambio, delle attrezzature e dei servizi post vendita relativamente al mercato USA.

Si richiede:
• Conoscenza ottima della lingua inglese; gradita una buona conoscenza della lingua tedesca;
• Conoscenza di Excel e conoscenza base del pacchetto Office;
• Precisione e accuratezza;
• Capacità di comunicazione, predisposizione alla relazione e al lavoro in team.

Contratto a scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base all'esperienza.


Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-31T23:12:53.072Z