Segreteria / Servizi Generali - segretario/segretaria
Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Località Parma , Parma
Riferimento esterno IMPIEGATO/ACUSTOMERSERVICE-0431-4518
Sei disponibile ad un contratto a termine? Hai buona dimestichezza nell'utilizzo del pc?
Inviaci il tuo cv!
Per azienda operante nel settore dell'energia siamo alla ricerca di un/a impiegato/a customer service.
Ti occuperai di gestire chiamate inbound, assistenza al cliente finale, risoluzioni problematiche software.
Ti chiediamo esperienza minima nel ruolo, preferibile nel medesimo ruolo o come data entry, diploma, ottimo utilizzo del pc, buone doti organizzative e capacità di lavoro in team.
Ti offriamo contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziali in somministrazione.
Full time da lunedì al venerdì dalle 9-13/14-18.
Inserimento al 5° livello ccnl commercio.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Accoglienza
Banca - Procedure contabilità bancaria
Contabilità - Riconciliazioni Bancarie
Contabilità - Gestione ricevute bancarie
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr