HAI GIA' AVUTO ESPERIENZA NELLA PROGRAMMAZIONE DI INTERVENTI TECNICI? TI SEI OCCUPATO/A DELLA GESTIONE DI MANUTENZIONI E COMPILAZIONE DI RAPPORTINI DI LAVORO-CANTIERE? Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà leader nel settore della climatizzazione ed impianti correlati, una figura di: IMPIEGATO/A GESTIONE INTERVENTI TECNICI La risorsa rapportandosi direttamente con i tecnici ed i clienti, dovrà occuparsi nello specifico di: programmazione interventi tecnici (es: avviamenti, sostituzioni, riparazioni, manutenzioni o controllo preventivi) su impianti di condizionamento-industriali, gestione appuntamenti/agenda dei colleghi tecnici, gestione e preparazione rapportini di lavoro, gestione preventivi e consuntivi con relativo controllo di fatture, gestione e monitoraggio ordini materiali di ricambio o per interventi, inserimento e compilazione schede dati e prezzi, gestione permessi di cantiere. Inoltre, la persona darà supporto di natura amministrativa ai colleghi dell'ufficio tecnico/contabile e fornirà assistenza post-vendita ai clienti. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza recente e pregressa di almeno 4 anni, nel ruolo di impiegato/a gestione interventi tecnici e affini, presso realtà operanti nel settore di condizionamento/riscaldamento/caldaie o similari, si è occupato/a della programmazione di interventi e dell'elaborazione di rapportini, ha buona dimestichezza con il pc ed il pacchetto Office. -orario di lavoro: full-time, 40 h settimanali, da lunedì a venerdì -tipologia di contratto: somministrazione iniziale a tempo determinato, sostituzione maternità di 1 anno -si offre: retribuzione da commisurare in base alla seniority (indicativamente 1200-1400€netti mensili) CCNL Metalmeccanica Industria -luogo di lavoro: Cormano (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004