Impiegato/A Gestione Ordini

Impiegato/A Gestione Ordini
Azienda:

Ale Solutions Inc



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Azienda cliente operante nel settore commerciale, ricerca un/una impiegato/a per la gestione ordini e il riordino merci e documenti. La risorsa, inserita in un contesto organizzato, si occuperà di: controllo di contrassegni e documenti di trasporto, inserimento dei dati, inserimento ordini, emissione di DDT. La figura inoltre dovrà:  organizzare e gestire le spedizioni aziendali e i documenti di trasporto interfacciarsi con l'ufficio acquisti, il magazzino e l'ufficio amministrativo pianificare i tempi di consegna sviluppo del piano di produzione. Offerta:  assunzione diretta da parte dell'azienda, con contratto a tempo determinato ed in full time.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Gestione Ordini
Azienda:

Ale Solutions Inc



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Category Manager - Itab Italy

Il Gruppo Itab Italy ricerca sulla sede Italia un Category Manager Job profile Per le nostre sedi produttive italiane di Imola (BO) e Scarperia (FI) ricerchi...


Da Itab Shop Concept Ab - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Accettatore Mezzi A Noleggio – Brescia - Brescia

col-wideJob Description:ACCETTATORE MEZZI A NOLEGGIO – BRESCIAEvosolution Srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Torino, seleziona per azienda operante nel s...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ufficio Acquisti

Descrizione azienda Openjobmetis spa ricerca per azienda cliente   Posizione addetta/a ufficio acquisti. La risorsa deve aver già svolto analoga mansione pre...


Da Openjobmetis Filiale Di Iseo (Bs) - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Per importante realtà del settore elettrico in costante e rapida crescita in zona Sant'Ilario d'Enza (RE) cerchiamo IMPIEGATO/A con 2 anni d'esperienza, buon...


Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-07T14:41:44.402Z