Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Uff. Tecnico

Hai esperienza in progettazione?Possiedi una formazione tecnica?Randstad Italia ha l'opportunità giusta per te!Per importante azienda del settore Metalmeccan...


Da Randstad Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc Junior

col-wideJob Description:MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Pieve di Soligoseleziona per azienda del settore automazione,PROGRAMMATORE PLC JUNIOR.La ...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

It Specialist

col-wideJob Description:Eurointerim S.p.A. - Filiale di Lonigo ricerca per storica Azienda in continua crescita, operante nel Settore Commercio, un profilo p...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Help Desk Jr

Adecco Italia Spa, per importante azienda cliente ricerca e seleziona: HELP DESK JR Il/La candidata/o ricercata/o si occuperà nello specifico di interventi e...


Da Adecco Filiale Di Genova Magnaghi - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Helpdesk It

Impiegato/A Helpdesk It
Azienda:

Synergie Filiale Di Oderzo



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Synergie Oderzo ricerca, per realtà con pluriennale esperienza nel settore legno specializzata nella produzione di semilavorati per l'arredo, la figura di un/a Posizione IMPIEGATO/A SUPPORTO TECNICO UFFICIO IT La risorsa ricercata si dedicherà ad attività di supporto tecnico informatico di primo livello per gli utenti interni aziendali, inserendosi all'interno di un team IT composto da 6 persone. La mansione comprende attività quali: supporto tecnico da remoto (telefono, mail, chat) agli utenti nella risoluzione di problematiche relative a software e hardware - gestione ticket assistenza - invio richieste assistenza di secondo livello per problematiche complesse - installazione e configurazione nuovi software e dispositivi - manutenzione reti locali LAN e risoluzione eventuali problematiche - formazione di base agli utenti sui nuovi programmi e dispositivi - aggiornamento documentazione procedure e documentazione tecnica. Requisiti Valutiamo candidati con formazione (diploma o laurea) in informatica, elettronica o affini. Il profilo ideale ha già maturato un paio di anni di esperienza nella mansione, ma verranno considerati anche profili più junior da formare. Si richiede conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o macOS, capacità di comprensione di reti e protocolli di base, conoscenza dei principi di sicurezza informatica. Collaborazione, capacità comunicative e di problem solving completano il profilo ricercato. Altre informazioni Contratto di lavoro a tempo determinato iniziale, finalizzato all'assunzione a lungo termine. Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: Motta di Livenza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Helpdesk It
Azienda:

Synergie Filiale Di Oderzo



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-19T19:29:19.904Z