Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A - Addetto/Afatturazione

Per importante e affermata azienda Vicentina, leader nella lavorazione e assemblaggio di acciaio per cemento armato, operante su vari stabilimenti in Italia,...


Da Montera Stv - Veneto

Pubblicato a month ago

Vr - Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Area Funzionale: Finanza / Banca / Auditing / ControllerRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Assunzione a tempo indeterminatoS...


Da Rolleri Cultura D'Impresa - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O (737570)

Azienda appartenente al settore alimentare Hai già lavorato nell'ambito dell'amministrazione e della gestione delle pratiche? Questo ruolo ti appassiona? La ...


Da Manpower Camposampiero Palladio - Veneto

Pubblicato a month ago

Categorie Protette Legge 68/99 - Addetto Al Centralino

Stiamo cercando un addetto al centralino per una posizione part-time nel pomeriggio. Sei una persona affidabile, con ottime capacità comunicative e una buona...


Da Adecco Filiale Di Vicenza Office - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Logistico Part-Time

Impiegato/A Logistico Part-Time
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Padova  ricerca, per azienda cliente del settore logistico/trasporti con sede in zona industriale a Padova (PD), un/una  Impiegato/a Logistico Part-Time  con orario 25 ore settimanali CON BUONISSIMO UTILIZZO PC e PACCHETTO EXCEL ,si articola su turni dal lunedì al venerdì di 5 ore al giorno, tra le 09:00 e le 19:00 da concordare con le esigenze del dipendente, da inserire all'interno del proprio organico.     La figura selezionata si occuperà di attività quali: occuparsi dei clienti acquisiti di un'azienda e della gestione dei loro ordinativi; trascrive i dati degli ordini, li inserisce nei programmi gestionali; la gestione delle prenotazioni, creazione liste per effettuare la raccolta su chiamata agli operatori ecologici presso la città di Padova. Richiesta utilizzo pc ; mail, excel ottimo     I requisiti richiesti sono: - disponibilità a lavorare 25 ore settimanali ,si articola su turni dal lunedì al venerdì di 5 ore al giorno, tra le 09:00 e le 19:00 da concordare con le esigenze del dipendente - disponibilità immediata; - buon utilizzo del pc; - buone competenze informatiche.     Il contratto iniziale è a tempo determinato in somministrazione Orario di lavoro: da lunedì al venerdì, 5 ore al giorno, in una fascia oraria tra le 09:00 e le 19:00 Luogo di lavoro: Zona Industriale Padova Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Logistico Part-Time
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-13T05:20:53.812Z