Synergie Italia S.p.A., filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente di refrigerazione commerciale, UN/UNA IMPIEGATO/A MAGAZZINO Il profilo ricercato dovrà occuparsi di: - ricevere la merce ordinata, prenderla in consegna e controllare che risponda ai requisiti prefissati. - registrare le merci negli specifici database computerizzati, o manualmente negli appositi registri. - utilizzare i più comuni mezzi informatici adibiti alla gestione di dati. - elaborare gli ordini di acquisto dai fornitori, nel momento in cui le scorte presenti non risultano più sufficienti. - gestire, nello stesso modo, gli ordini ricevuti da parte dei clienti. Predisporre la preparazione delle merci e tutta la documentazione necessaria, dalle bolle di accompagnamento ai documenti di trasporto. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di scuola media superiore Gradita esperienza nel settore • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel a livello intermedio e Outlook). • Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese. Automunito (Patente B) •Attitudine al problem solving, orientamento al lavoro autonomo e resistenza allo stress correlato al lavoro. • Dinamicità, reattività e proattività. Inquadramento: si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroga e successivo inserimento diretto in azienda Luogo di Lavoro: Provincia di Napoli Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì su orario di giornata e/o turno diurno. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004