GIGROUP SPA seleziona per importante azienda cliente del settore GDO/RETAIL in zona MASSA LOMBARDA (BO): IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PT 25H Descrizione della mansione: la persona si occuperà di tutte le pratiche legate all?amministrazione del personale. Mansioni e responsabilità: Stesura di contratti; Gestione presenze, assenze, infortuni, trasformazioni e cessazioni; Verifica buste paga; Monitoraggio e gestione avanzamento di carriera; Requisiti richiesti: - Esperienze lavorative: preferibile esperienza nel ruolo - Soft Skill: precisione organizzazione flessibilità oraria Inquadramento: - Sede di lavoro: MASSA LOMBARDA (BO) - Tipologia di contratto: determinato in somministrazione - Orario lavorativo: da LUN a VEN, fascia oraria dalle 8 alle 18.30 con turni di 5h Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati