Impiegato/A Ufficio Acquisti

Impiegato/A Ufficio Acquisti
Azienda:

Iziwork



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Impiegato/a Ufficio AcquistiIziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.Descrizione posizionePer Azienda cliente, operante nel settore moda, stiamo selezionando un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti. L'inserimento ha lo scopo di formare la risorsa che diventerà, previo ampio periodo di formazione ed affiancamento, il/la futuro/a Responsabile degli Acquisti dell'azienda. In particolare, si dovrà occupare di: gestire in autonomia gli ordini ai fornitori, sul venduto, con deadline prestabilite; inserimento, controllo e gestione delle conferme d'ordine di acquisto; coordinamento delle consegne fornitori; solleciti fornitori; segnalazioni discrepanze e merce difettata; Import: gestione della logistica degli acquisti, anche in ambito internazionale; gestione della documentazione per l'accesso alle dogane ed eventuale risoluzione di problematiche legate al passaggio della merce dalla dogana; controllo fatture di trasporto e relativa conciliazione pagamenti; monitoraggio ordini in consegna con conseguente aggiornamento delle date previste e gestione per eventuali situazioni critiche. Orario di lavoro: Full Time Lunedì - Venerdì - Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.Retribuzione e BenefitCompenso: € - € per anno 40 ore settimanaliPrerequisiti Pregressa esperienza in ufficio acquisti; Buona conoscenza e dimestichezza con la lingua inglese sia parlata che scritta (livello minimo richiesto B2); Disponibilità ad un orario Full Time dalle ore alle ore (con un'ora di pausa pranzo); Buona dimestichezza con i sistemi informatici, in particolare ottima conoscenza di Excel; Intraprendenza, precisione, spirito di collaborazione, buona memoria e volontà di crescita professionale completano il profilo. Esperienza: Almeno 6 mesi Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia. La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti. Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ; In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia : Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul ; Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale. Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio : Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti. Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo. DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Acquisti
Azienda:

Iziwork



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Buyer Settore Ict

col-wideJob Description:Randstad HR Solutions, in collaborazione con Stevanato Group S.p.A azienda specializzata in sistemi, processi e servizi per l'industr...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Buyer_La Spezia

Adecco Financial Services ricerca per importante multinazionale, un/a Buyer da inserire nella sede di La Spezia.La risorsa inserita si occuperà delle seguent...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Responsabile Dei Servizi Di Approvvigionamento

Home > Responsabile dei Servizi di Approvvigionamento Responsabile dei Servizi di ApprovvigionamentoNell'ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A. informa ...


Da Etra Futuro Sostenible Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Ufficio Acquisti

Selezioniamo per azienda cliente con sede a Montecchio Maggiore Ufficio acquisti Specialisti nell'impiego temporaneo e nell'inserimento diretto del personale...


Da Fair Personalleasing Gmbh - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-20T01:32:32.303Z