Synergie spa, agenzia per il lavoro, divisione Permanent Retail, ricerca per Azienda Leader, specializzata in produzione di bevande solubili: Impiegato/a Ufficio Acquisti Il nostro cliente fa parte di un Gruppo Leader nella produzione di preparati solubili per bevande istantanee che detiene marchi storici. Per la propria sede di Pontedera è alla ricerca di una risorsa che si occupi di: - Inserimento ordine di acquisto nel gestionale con relativo controllo e conferma del fornitore - Inserimento anagrafiche/stock di sicurezza e lotti nel gestionale - Inserimento listini fornitori - Controllo giacenze materiali in magazzino per evasione ordini di produzione - Invio campionature Fornitori/Clienti - Richieste autorizzazione ristampa imballi a clienti - Monitoraggio consegne fornitori - Controllo Entrate Merci registrate dai magazzinieri (doppio check) - Gestione documentazione dei container in import extra Cee compreso noli Fo Quali sono le competenze chiave per ricoprire ruolo? - Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo in uffici commerciali Italia/estero - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel) - Ottime capacità relazionali ed organizzative Requisiti preferenziali - Conoscenza del programma gestionale Sap - Diploma di ragioneria/laura triennale in economia e commercio L'azienda offre iniziale contratto diretto, di durata di un anno a scopo inserimento stabile, RAL proposta 25-30K . Possibilità di entrare a far parte di un gruppo punto di riferimento nei diversi canali in cui opera: Retail , Ho.Re.Ca. e Vending, nel mercato Italiano e Internazionale. Luogo di lavoro : Pontedera L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004