IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - Verona Categoria: AcquistiLuogo di lavoro: VeronaStaff S.p.A. Filiale di Verona, ricerca per azienda cliente un/una:ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTILa risorsa si occupera' di gestire rapporti commerciali con i fornitori, scouting di nuovi fornitori secondo gli standard, gestire ed evadere gli ordini sul gestionale SAP, monitorare la spedizione e il ricevimento degli ordini in accordo con il reparto Logistica, controllare e gestire lo stato delle consegne della merce, collaborare con i reparti interni del committenteRequisiti:· Maturita' di tipo tecnico o una laurea in materia economiche· Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (B2)· Esperienza nella mansione. Competenze sulla documentazione di acquisto (conoscenza documentazione necessaria per: stoccaggio, conto deposito, conto lavoro , etc.)· Buona conoscenza dei sistemi informatici/gestionali tipo SAP· Buona conoscenza dei sistemi informatici ed in particolare ottima conoscenza Excel (pivot, macro etc.)· Disponibilita' a brevi trasferte su territorio nazionale· Buona capacita' di negoziazione· Forte capacita' organizzative, problem-solving e di analisi Orario di lavoro: Full time a giornata, 8.00-18.00 lu/veContratto: contratto in somministrazione con agenziaSede di lavoro: VERONA'Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA e' iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.' Settore: Industrie altreRuolo: AcquistiPercentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BMezzo di trasporto: Auto Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Verona