Azienda cliente, operante nel settore alimentare in zona Mozzecane (VR), ci ha affidato l' incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A da inserire presso l'ufficio AMMINISTRATIVO , con un primo contratto a tempo determinato della durata complessiva di 1 anno per una sostituzione maternità. Il ruolo prevede la gestione di attivita' riguardanti: - fatturazione attiva e passiva - pratiche amministrative - chiusure mensili - contabilita' generale e amministrazione - redazione di report periodici di analisi - segreteria e gestione PEC Per ricoprire tale ruolo è necessario: aver conseguito una Laurea triennale in Economia o indirizzi equivalenti aver maturato competenze su tematiche riguardanti: fatturazione, ciclo dei pagamenti, riconciliazioni, aspetti fiscali di base, possibilmente in aziende di medie o grandi dimensioni. avere buona conoscenza di Excel auona conoscenza della lingua inglese essere disponibili con orario di lavoro full time, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì. L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di Impiegato/a 5° Livello, CCNL Alimentare industria retribuzione annua lorda potenzialmente compresa tra i 26K e i 28K , su 14 mensilita'. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B