Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Front Office - Segretario Di Ricevimento (Shift Leader) Turnante Notturno

Role: Front Office - Segretario di Ricevimento (Shift Leader) turnante notturno Job Type: Seasonal , Full Time Location: Porto Rotondo, Apply for this job now.


Da Abi D'Oru Beach Hotel & Spa - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Agenzia immobiliare per ampliamento staff ricerca un/una assistente contabile da assumere. La figura selezionata, riportando al Responsabile amministrativo, ...


Da Tecno-System - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Enel

activities Print Tell a friend Report Job description Verify your compatibility with this job ad ? % Apply 2d staffing per azienda cliente impegnata nella di...


Da - 2D Staffing Technology - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Logistico/A - Inglese Fluente

col-wideJob Description:Synergie, filiale di Chiavari, ricerca per azienda manifatturiera con sede inVal Fontanabuonaspecializzata nella progettazione e nell...


Da Tnf Italy - Sardegna

Pubblicato 25 days ago

Impiegato Amministrativo Back Office Ambito Monetica

Impiegato Amministrativo Back Office Ambito Monetica
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore finanziario è alla ricerca di un Addetto amministrativo di back office nell'ambito monetica da inserire all'interno dell'ufficio Operation. La risorsa in questione si occuperà di svolgere tutte le attività legate alla gestione dei prodotti/Assistenza e Contabilità.

Nello specifico si occuperà di:

• Configurazione/manutenzione Prodotti/Cataloghi/certificazioni omologazioni
• Gestione prodotti in Magazzino e VMI
• SAP Centro Raccolta e Gestore
• Statistiche mensili e trimestrali richieste dai Circuiti
• Attività di progetto e test
• Gestione fornitori/Circuiti/Services e Contact
• Gestione Pignoramenti su carte prepagate
• Assistenza tramite ticket aperti dalle Filiali e Contact Center
• Contabilità settoriale e gestione dei bonifici/PUP
• Gestione Insoluti su prodotti carte rateali
• Supporto Ufficio legale per Reclami e richieste della Magistratura

Requisiti:

• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o Giurisprudenza
• Gradita esperienza nel ruolo, maturata presso società finanziarie o istituti bancari specializzati nel credito al consumo e cessioni del quinto dello stipendio
• Minima conoscenza del prodotto/servizio carte di pagamento
• Gradita conoscenza delle nozioni di contabilità generale e elaborazione dati contabili
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto office

Soft skills richieste:

• Attenzione all'ordine e precisione del dato
• Capacità di lavorare in gruppo
• Capacità di problem solving
• Capacità di autoaggiornamento continuo
• Flessibilità
• Organizzazione del lavoro e rispetto delle priorità
• Capacità di relazione con clienti interni ed esterni

Si offre assunzione con contratto di somministrazione a tempo determinato full time.
Se ritieni di possedere le competenze e le qualità richieste, invia il tuo curriculum vitae e sarai contattato qualora il tuo profilo risulti idoneo per la posizione.

Luogo di lavoro: Sassari


Competenze:
Banca - Procedure contabilità bancaria

Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo Back Office Ambito Monetica
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-20T00:54:42.902Z