Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Data Entry

Concessionaria indipendente è alla ricerca di una figura professionale da inserire come impiegato/a data entry. Mansioni principali: Inserimento dati dei cli...


Da Malu Service - Puglia

Pubblicato a month ago

Sergretaria/O Amministrativa/O

Humangest SpA, Società di Ricerca e Selezione, ricerca per importante azienda di Lecce  SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O . La risorsa di occuperà di: · Gestione...


Da Humangest S.P.A. - Puglia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Cerchiamo una figura da inserire nella segreteria organizzativa presso studio commerciale. Mansioni: trascrizione di testi accoglienza di visitatori gestione...


Da Pergroup - Puglia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Per storica azienda cliente del settore tessile, Adecco Italia S.p.A. Filiale di Bari Sud, è alla ricerca di un/a:Impiegata AmministrativaRequisiti:Esperienz...


Da Adecco Italia - Puglia

Pubblicato a month ago

Impiegato Back Office Commerciale Estero Lingua Inglese E Tedesca – Smart Working

Impiegato Back Office Commerciale Estero Lingua Inglese E Tedesca – Smart Working
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Humangest SpA, Società di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente  IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO LINGUA INGLESE E TEDESCA – SMART WORKING. La risorsa si occuperà di: Gestione di contratti, attività post-vendita e richieste dei clienti; Gestione, sviluppo e aggiornamento del database aziendale; Gestione degli ordini e anagrafiche dei clienti con aggiornamento giornaliero dell'avanzamento; Supervisione dell'intero ciclo dell'ordine, nel rispetto delle scadenze prestabilite; · Gestione corrispondenza commerciale con clienti esteri; Contatto clienti potenziali e invio e-mail presentazioni, listini e preventivi ordini; Customer care: contatti telefonici più frequenti con clienti e potenziali per poter accrescere la presenza del brand; Gestione agenda per appuntamenti con buyer; Interfaccia costante con i clienti e Fidelizzazione degli stessi. Requisiti: Necessaria conoscenza della lingua INGLESE e TEDESCA ; Preferibile esperienza nel settore commerciale; Buona conoscenza del mondo web e social networks; Ottime doti comunicative e orientamento al cliente; · Massima disponibilità, serietà ed affidabilità. Si offre iniziale contratto in SMART WORKING a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.   Orario di lavoro:  Part-time Luogo di lavoro:  Veglie (da raggiungere almeno 2 volte al mese)   Per info e candidature:  ****** Settore: Vendite Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Back Office Commerciale Estero Lingua Inglese E Tedesca – Smart Working
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-04T21:51:13.394Z