Il nostro cliente, un rinomato studio di consulenza situato a Pescara, è alla ricerca di un/una: Impiegato / a Amministrativo/Contabile Mansioni: Supervisionare e gestire in modo efficace le attività contabili dello studio, garantendo precisione e conformità alle normative vigenti. Redigere e presentare report finanziari periodici per fornire una panoramica chiara e accurata della situazione finanziaria dello studio. Coordinare le pratiche fiscali e assicurarsi che gli adempimenti normativi siano completati in modo tempestivo e accurato. Gestire le operazioni amministrative quotidiane per garantire il corretto funzionamento dell'ufficio. Monitorare costantemente scadenze e obblighi contrattuali, intervenendo prontamente per garantire il rispetto degli stessi. Requisiti: Laurea in Economia o titolo equipollente. Almeno 5 anni di esperienza comprovata in ruoli simili, preferibilmente all'interno di studi professionali o aziende di consulenza. Approfondita conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane. Capacità dimostrate nel supervisionare un team e nel lavorare in autonomia, gestendo efficacemente le risorse a disposizione. Doti organizzative e di problem solving, con la capacità di gestire simultaneamente diverse attività e risolvere eventuali criticità. Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e dei software di contabilità. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Laurea in Economia o titolo equipollente. Almeno 5 anni di esperienza comprovata in ruoli simili, preferibilmente all'interno di studi professionali o aziende di consulenza. Approfondita conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane. Capacità dimostrate nel supervisionare un team e nel lavorare in autonomia, gestendo efficacemente le risorse a disposizione. Doti organizzative e di problem solving, con la capacità di gestire simultaneamente diverse attività e risolvere eventuali criticità. Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e dei software di contabilità. by helplavoro.it