Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Nuove Assunzioni - Promoter || Firenze Centro

I candidati selezionati direttamente dallo staff dell'azienda Kismet verranno inseriti in un contesto giovanile e dinamico nel quale impareranno a gestire le...


Da Ddm - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto/A Assistenza Alla Clientela

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per azienda operante nel settore edile si ricerca una figura da inserire nell'organi...


Da Works Talent - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato / A Customer Service

Etjca S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Santa Croce sull'Arno (PI), seleziona per azienda cliente operante nel settore servizi, la seguente figura pro...


Da Etjca S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto/A Al Customer Service

Società al servizio dei negozi di ottica cerca un/una addetto/a al customer service. La risorsa : - gestisce il servizio di informazione alla clientela per q...


Da Ama Wine - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato Customer Care Categoria Protetta L.68/99

Impiegato Customer Care Categoria Protetta L.68/99
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Randstad Italia Spa, filiale di Prato, seleziona per importante azienda nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO CUSTOMER CARE CATEGORIA PROTETTA L.68/99. - Luogo di lavoro: Prato - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30   Si offre contratto iniziale a tempo determinato di un anno in somministrazione, livello 3 CCNL Metalmeccanica Confapi, finalizzato all`inserimento in azienda a tempo indeterminato. Previsti buoni pasto da 7? al giorno e welfare. Responsabilità L? Impiegato Customer Care che stiamo selezionando garantirà l?efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i Clienti nazionali e internazionali, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso. In particolare si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia tra i clienti nazionali e internazionali; - monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini; - gestione reclami e resi; - comunicazione con i clienti e con la produzione interna.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Customer Care Categoria Protetta L.68/99
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-05T09:21:02.367Z