Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere Per Ristorante D'Hotel

Cameriere per ristorante d'hotelDescrizioneIl "Blue Dream Hotel" del circuito Restworld, è alla ricerca di un Cameriere da inserire all'interno del proprio t...


Da Restworld Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

Giulia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Thiene

Cerco educatrice che affianchi mio figlio di quasi 3 anni nel frequentare lasilo solo la mattina, indicativamente dalle 9 alle 12, pranzo compreso dal luned ...


Da Sitly - Veneto

Pubblicato a month ago

Pieve Di Cadore Aiuto Cuoco (738441)

azienda leader Per la sede di una mensa aziendale ManpowerGroup seleziona le seguenti figure: AIUTO CUOCO E' richiesta disponibilità immediata ed esperienza ...


Da Manpower Core Volume - Veneto

Pubblicato a month ago

Tecnico Specializzato Assistenza Mu - Veneto

I mportante Azienda Italiana ottimamente posizionata sul mercato, con un'ampia gamma di macchine utensili ad elevata tecnologia in grado di soddisfare le esi...


Da Carusihr & Co. Srl Unipersonale - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato Customer Service

Impiegato Customer Service
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Italia ricerca per società finanziaria con sede a Conegliano Veneto, per ampliamento e rafforzamento dell'organico del Canale Diretto di Vendita Telefonica, un profilo di Impiegato Customer Service, con spiccate capacità relazionali, orientato al raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti, sia in termini quantitativi che qualitativi.La figura avrà come principale attività il contatto con potenziali aziende clienti interessate al servizio e si occuperà di:Effettuare telefonate in uscita a possibili nuovi clientiFornire informazioni circa il servizio offertoPrendere appuntamenti per gli agenti di commercioRispondere ad eventuali domande sul servizio offertoSi richiede:la conoscenza delle tecniche di vendita e di gestione della clientela avendo maturato esperienza pregressa in ambito call-center, outboundAvere un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare in teamAvere delle spiccate doti organizzative e relazionaliAvere capacità di comunicazione efficaceEssere predisposto al problem solvingDiploma di scuola superioreEsperienza di almeno 3 anni in ruoli a contatto con il pubblicoOttime doti comunicative e relazionaliProattività e forte orientamento al risultatoNon è indispensabile la provenienza dal settore finanziario.Si offre:Contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.Incentivi legati alle performance raggiunte; Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante; Formazione costanteOrario di lavoro Part time 30 h settimanali su turni dalle h 9 alle h 19Data inizio prevista:01/05/2024Categoria Professionale:Call Center / Customer CareCittà:Conegliano (Treviso)Disponibilità oraria:Part Time pomeriggioAdecco Italia ricerca per società finanziaria con sede a Conegliano Veneto, per ampliamento e rafforzamento dell'organico del Canale Diretto di Vendita Telefonica, un profilo di Impiegato Customer Service, con spiccate capacità relazionali, orientato al raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti, sia in termini quantitativi che qualitativi.La figura avrà come principale attività il contatto con potenziali aziende clienti interessate al servizio e si occuperà di:Effettuare telefonate in uscita a possibili nuovi clientiFornire informazioni circa il servizio offertoPrendere appuntamenti per gli agenti di commercioRispondere ad eventuali domande sul servizio offertoSi richiede:la conoscenza delle tecniche di vendita e di gestione della clientela avendo maturato esperienza pregressa in ambito call-center, outboundAvere un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare in teamAvere delle spiccate doti organizzative e relazionaliAvere capacità di comunicazione efficaceEssere predisposto al problem solvingDiploma di scuola superioreEsperienza di almeno 3 anni in ruoli a contatto con il pubblicoOttime doti comunicative e relazionaliProattività e forte orientamento al risultatoNon è indispensabile la provenienza dal settore finanziario.Si offre:Contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.Incentivi legati alle performance raggiunte; Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante; Formazione costanteOrario di lavoro Part time 30 h settimanali su turni dalle h 9 alle h 19Data inizio prevista:01/05/2024Categoria Professionale:Call Center / Customer CareCittà:Conegliano (Treviso)Disponibilità oraria:Part Time pomeriggioI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Customer Service
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-13T12:38:03.952Z