Impiegato Ufficio Acquisti

Impiegato Ufficio Acquisti
Azienda:

Orienta



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanica: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.  La risorsa, inserita in team e riportando al Purchasing Manager, si occuperà della: - gestione processo operativo di approvvigionamento di merci e servizi nel rispetto dei tempi di consegna promessi ai clienti, delle quantità previste, nel contemporaneo rispetto della qualità dei prodotti, dei costi previsti, dei termini di pagamento - gestione fornitori storici/scounting nuovi fornitori - gestione operativa ed amministrativa del rapporto fornitori per qualsiasi problematica (a titolo esemplificativo: ritardi di consegna, resi per materiale non conforme) - verifica conferme d'ordine a fornitore, caricamento a sistema - negoziazione condizioni fornitura, analisi offerte fornitori valutando il miglior rapporto qualità/prezzo - aggiornamento listini fornitori inseriti nell'ERP secondo input del Purchasing Manager - azioni di saving periodiche in merito a termini di pagamento e condizioni contrattuali in collaborazione con Purchasing Manager - gestione processo di ottenimento dell'Origine merce da parte dei fornitori -monitoraggio degli stock di magazzino per garantire giusto approvvigionamento -gestione procedure importazioni per la merce in entrata.   Requisiti: - Diploma - Pregressa esperienza maturata all'interno dell'ufficio acquisti di aziende del settore produttivo e metalmeccanica - Conoscenza del processo di approvvigionamento con logiche di MRP - Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi integrati di ERP aziendale - Capacità nell'tilizzo pacchetto Office - Discreta conoscenza dell'inglese - Capacità organizzative e relazionali - Dinamicità e proattività.   Trattamento economico commisurato all'esperienza. Orario di lavoro: FULL TIME, da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30. Prevista flessibilità oraria.  Sede di lavoro: BELLINZAGO LOMBARDO (MI). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Ufficio Acquisti
Azienda:

Orienta



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Pl-Buy: Planner/Buyer For Planning / Purchasing Office

Requisiti dell'incarico:Modulo di richiesta di lavoro Autorizzo il trattamento dei dati personali presenti nel curriculum vitae ai sensi del Decreto Legislat...


Da Glenair Italia S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Buyer

Kelly Engineering & Manufacturing, per azienda cliente multinazionale leader nella progettazione e costruzione di equipment, seleziona un/a BUYER settore ene...


Da Kelly Services Inc. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Buyer/Purchasing Specialist

Descrizione azienda TI SEI OCCUPATA/O DELLA GESTIONE DI ACQUISTI DI PRODOTTI TECNICI? HAI OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE? Synergie Italia Spa, filial...


Da Synergie Filiale Di Monza - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Demand Planner – Manutenzioni

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Service, avrà un ruolo centrale nella gestione dei fornitori operanti nella Business Unit della manutenzi...


Da Ing. Ferrari S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-06-13T01:45:49.432Z