Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Bacjk Office Commerciale

Per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, con sdee a Gravellona TocePer Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, con sdee a Gravel...


Da Manpower Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Back/Front Office Torino Categorie Protette L.68/99

Back/Front Office Torino Categorie Protette L.68/99 Data di pubblicazione: 05 febbraio 2024 Tipologia di assunzione: Assunzione Diretta Validità annuncio...


Da Manpower Italia S.R.L. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Kering Operations Logistics Financial Controlling Assistant (Fixed Term)

KERING OPERATIONS Logistics Financial Controlling Assistant (Fixed Term) page is loaded KERING OPERATIONS Logistics Financial Controlling Assistant (Fixed Te...


Da Kering Sa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Calibration Coordinator

By clicking the "Apply" button, I understand that my employment application process with Takeda will commence and that the information I provide in my applic...


Da Takeda - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Estero

Impiegato Ufficio Estero
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Tra le tue esperienza hai svolto il ruolo di impiegato ufficio estero? Ti sei occupato di pratiche di vendita all'estero e doganali?Ti sei occupato della gestione della rete commerciale interna ed esterna? Inviaci il tuo cv!Sarai ricollocato all'interno di una realtà aziendale consolidata ed in continua crescita tra i maggiori distributori di soluzioni per l'impiantistica elettrica, farai parte dell'Ufficio Estero, funzione amministrativa a diretto riporto del Responsabile dell'amministrazione e contabilità e ti occuperai delle attività che assicurino le corrette risorse finanziare per lo sviluppo dell'azienda.responsabilitàRequisiti richiesti: conoscenza della documentazione necessaria per le pratiche vendita all'estero (certificati di origine, dichiarazione di libera esportazione, ecc...)conoscenza degli aspetti fiscali legati alla esportazioni e vendite IntraUE (iva) e dei flussi logistici di vendita all'esteroconoscenza dei rapporti con spedizionieri doganali e predisposizione delle dichiarazioni di origine dei prodotti trattatiottima conoscenza del pacchetto office in particolare Excel e buona della lingua inglese sia scritta che parlataesperienzanon richiestacompetenzeTi verrà proposto un contratto inizialmente a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, full-time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì, orario tra le 7.30/08.00 alle 17.30/18.00.L'inquadramento contrattuale sarà valutato a seconda dell'esperienza maturata e verranno erogati buoni pasto per ogni giorno lavorato. La zona di lavoro è Novara raggiungibile con mezzi.Aspettiamo il tuo cv!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea di primo livello (3 anni)


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Ufficio Estero
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-20T19:18:48.961Z